You are not logged in.

#1 06-04-2014 12:39:24

maxpower
Membre
Registered: 01-03-2014
Posts: 11

Audio fuori sincrono

Salve, sto notando dei fuori sincrono tra audio e video, cerco di spiegarmi meglio... ho fatto delle foto e diversi video con una macchina digitale, i video saranno circa 14 e e dopo una ventina di foto si susseguono 7 video, ma nonostante io abbia impostata la pausa della musica sui video, a tratti si sente ugualmente, avevo messo prima delle canzoni singole, ma a circa 15 minuti dal video la musica non si è più sentita nonostante sia molto più lunga della sequenza, allora ho unito le tracce audio in un unico file, ma stranamente l'audio a tratti si sente sui video per poi ritornare l'audio originale del video, spero che questo mio post possa aiutarvi nel risolvere l'eventuale problema... grazie.

Offline

#2 06-04-2014 15:05:05

Haser
Modérateur
From: Terracina e Roma
Registered: 09-17-2011
Posts: 78
Website

Re: Audio fuori sincrono

Ciao Maxpower,
stai usando la versione di sviluppo o la stabile?

Offline

#3 06-04-2014 18:55:27

maxpower
Membre
Registered: 01-03-2014
Posts: 11

Re: Audio fuori sincrono

... scusa ho dimenticato di specificarlo, la stabile... smile

Offline

#4 06-05-2014 11:12:55

Haser
Modérateur
From: Terracina e Roma
Registered: 09-17-2011
Posts: 78
Website

Re: Audio fuori sincrono

Maxpower, fai i backup dei progetti e prova la versione di sviluppo.

Con gli ultimi sviluppi, è stato completamente riscritto il codice per la fusione dei vari file audio con i file video. Le ultime modifiche dovrebbero risolvere tutti i problemi che hai segnalato.

Offline

#5 06-06-2014 01:29:46

maxpower
Membre
Registered: 01-03-2014
Posts: 11

Re: Audio fuori sincrono

Grazie Haser, di fatto avevo rimosso la versione di sviluppo perché ultimamente mi dava dei problemi di audio a tratti e avevo installato la stabile che ha funzionato abbastanza bene sul video completato, ma non in fase di anteprima... sono contento nel sentire che il codice è stato completamente riscritto, perché devo dire che i problemi audio sono il tallone di achille di questo splendido programma.. al momento non ho fretta e spero che possa uscire presto la nuova stabile con l'audio perfettamente funzionante. Che tempistica prevedete nella uscita della nuova versione?

Offline

#6 06-06-2014 09:46:50

Haser
Modérateur
From: Terracina e Roma
Registered: 09-17-2011
Posts: 78
Website

Re: Audio fuori sincrono

Sinceramente non saprei, dipende molto dai bug che segnalano. Al momento, se non sbaglio, ci sono un paio di bug da risolvere per via delle varie modifiche fatte.

Offline

Board footer