You are not logged in.

#1 02-24-2014 19:04:27

giorgyno
Nouveau membre
Registered: 02-24-2014
Posts: 1

win vista e ffdiaporama

mi sono trovato bene in passato con questo programma ma dopo formattato il pc con la nuova versione che ho scaricato non funziona nulla non so cosa fare aiutatemi grazie ho un window vista 32 bit quando vado a caricare le foto si blocca e non funziona nulla grazie di nuovo

Offline

#2 02-24-2014 19:48:45

Haser
Modérateur
From: Terracina e Roma
Registered: 09-17-2011
Posts: 78
Website

Re: win vista e ffdiaporama

Ciao giorgyno,
ogni tanto lo fa anche a me (non con tutte le foto che carico). Poi si sblocca e continuo tranquillamente a lavorare.

Tu hai verificato se ti da questo problema ad ogni foto che carichi nella presentazione?
Quando si verifica il problema, la finestra ffDiaporama si annerisce? Nel mio caso lo fa, aspetto qualche secondo e poi torna a funzionare.

Puoi dare uno sguardo alle impostazioni e verificare la ram utilizzata dal programma e vedere se è consona alla ram del pc che utilizzi. (Es.: Se il tuo pc ha 4 giga di ram, imposta ffDiaporama in modo che ne utilizzi 1 giga).

Puoi guardare anche i parametri per il preview e abbassarli o impostarli in modo consono al pc che utilizzi? Lo fai sempre dalla prima finestra delle impostazioni subito sotto l'utilizzo Ram.

Se il problema persiste, puoi avviare il programma da linea di comando in questo modo: ffDiaporama -loglevel=1
fargli generare il problema e inserire in questa discussione il risultato del comando precedente.

Offline

Board footer