You are not logged in.
- Topics: Active | Unanswered
#1 06-18-2015 22:00:40
- maxpower
- Membre
- Registered: 01-03-2014
Ci sono novità sul fronte aggiornamento?
Salve, non è una richiesta di aiuto ma piuttosto volevo sapere se ci saranno aggiornamenti del programma... io uso la 2.1 stabile su una derivata di ubuntu (Zorin 6) e purtroppo devo dire che ho dei grossi problemi con la sincronizzazione dell'audio. Ho anche una macchina virtuale sempre con zorin dove ho la versione 2.2 e in questa la sincronizzazione va decisamente meglio, reputo ffDiaporama un ottimo programma, spero che lo terrete in vita per ancora molto tempo, potreste anche mettere un tasto per le donazioni in modo da incentivare gli sviluppatori a tenerlo aggiornato. Io faccio sempre nel mio piccolo delle donazioni per i programmi che uso e che mi piacciono, quindi vi esorto a continuare a migliorarlo ... grazie comunque per quello che fate.
#2 06-19-2015 10:00:36
- Haser
- Modérateur
- From: Terracina e Roma
- Registered: 09-17-2011
- Website
Re: Ci sono novità sul fronte aggiornamento?
Ciao Maxpower,
ti confermo che la versione che funziona meglio è la 2.2.
Pultroppo lo sviluppo di ffDiaporama è stato abbandonato. L'unico sviluppatore per problemi lavorativi e personali ha abbandonato il progetto.
Al momento non ci sono novità.
#3 10-18-2015 09:33:15
- corradoventu
- Nouveau membre
- Registered: 10-17-2015
Re: Ci sono novità sul fronte aggiornamento?
... abbandonato ... quindi la ultima PPA è quella di Trusty e la PPA per Wily non ci sarà mai. Peccato, è un buon prodotto.