You are not logged in.

#1 06-15-2015 15:34:21

edoleoncini
Nouveau membre
Registered: 06-15-2015
Posts: 4

Sfumare o variare audio traccia aggiunta.

è possibile sfumare o variare il volume di una traccia audio in un punto qualsiasi del fotogramma?

Ho aggiunto una traccia audio, ma non riesco a farla iniziare a metà fotogrammma. (me la fa inserire solo all'inizio)
Un'altra situazione che non riesco a gestire è abbassare il volume della traccia audio aggiunta a metà di in video:

Esempio:
inserisco uno spezzone video di 3 minuti.
inserisco una traccia audio,
vorrei che la traccia audio cominciasse dopo 30 secondi e che a due minuti il volume si riducesse in modo da sentire meglio l'audio originale del video.

Offline

#2 06-15-2015 16:27:22

Haser
Modérateur
From: Terracina e Roma
Registered: 09-17-2011
Posts: 78
Website

Re: Sfumare o variare audio traccia aggiunta.

Ciao edoleoncini,
per le prima situazione, prova a dividere il video in due file, il secondo video lo aggiungi senza effetti di dissolvenza in entrata. forse dividendo il video riesci a risolvere anche il secondo punto. Scusami ma dovrei fare delle prove e al momento non posso.

Nella maschera di proprietà diapositiva, puoi inserire due video e dirgli di far partire il primo e tenere nascosto il secondo e viceversa. penso che si riesca a fare qualcosa anche in questo modo.

Offline

#3 06-16-2015 11:32:07

edoleoncini
Nouveau membre
Registered: 06-15-2015
Posts: 4

Re: Sfumare o variare audio traccia aggiunta.

è un po complicato spezzetare il filmato tutte le volte che voglio variare il volume, comunque è una soluzione. Grazie

Avrei un'altro problema: come faccio a variare il volume del''audio originale incorporato nel video?
Esempio:
Inserisco uno spezzone di video con le voci delle persone, poi inserisco una musica aggiuntiva.
Quello che vorrei è abbassare il volume delle voci per far sentire meglio la musica.

Offline

Board footer