You are not logged in.

#1 12-18-2012 18:45:27

tonytony
Nouveau membre
Registered: 12-18-2012
Posts: 1

problema a masterizzare

Ho completato un filmato con foto e video…il vs. programma è fantastico per titoli e musica…
Ok..poi ho cliccato su “senza perdite”…
Poi su sistemi multimediali…per creare un dvd da vedere su tv…
Una volta completato ho salvato e mi è uscito….il titolo es. casa ma con applicazioni ffdiaporama..
Ed eccoci al problema…
Come riesco a masterizzare questo file…su dvd..in quanto non è riconoscibile da nessun programma…es…nero  burn..etc…
Grazie…..

Offline

#2 12-19-2012 16:08:46

Haser
Modérateur
From: Terracina e Roma
Registered: 09-17-2011
Posts: 78
Website

Re: problema a masterizzare

Ciao tonytony,
siamo felici che ti piaccia ffDiaporama. Per i prossimi post, ti chiedo cortesemente di crearli nella apposita sezione italiana del forum.

Veniamo al tuo problema.

Sicuramente stai confondendo il file di  progetto .ffd. Questo file lo apri solo con ffDiaporama.

Nel wiki c'è una apposita area che descrive la modalità per generare il propio video e renderlo compatibile con lettori DVD generici.

A questo link : http://ffdiaporama.tuxfamily.org/?page_id=7596&lang=it
nella parte Sistemi multimediali (Home cinema) trovi il settaggio da applicare per generare un file compatibile con i lettori DVD.

Riassumo brevemente la procedura: Nella scheda Genera video, selezionare il pulsante Sistemi multimediali.

Ora devi scegliere nell'ordine il file di destinazione, tipo di dispositivo Riproduttore e Modello dispositivo.

Per quanto riguarda la masterizzazione, il wiki dice di masterizzare il file direttamente su dvd se non si dispone di una porta usb sul riproduttore dvd.

Se hai ulteriori problemi chiedi pure.

Ciao

Offline

Board footer